Blog: http://vocidipopolo.ilcannocchiale.it

DIBATTITI STASERA IN TV

OTTO E MEZZO
Dopo la fusione Capitalia-Unicredit cosa cambia nel mondo finanziario? Giuliano Ferrara e Ritanna Armeni ne parlano con Monsignor Bagnasco, Antonio Socci, Marcello Pera, Rocco Buttiglione, Sandro Bondi. La Scheda di Lanfranco Pace analizzerà il rapporto tra le banconote e lo Spirito Santo. Sottotitoli in latino per gli spettatori tradizionalisti.

L'INFEDELE
L'inferno della Nigeria,ricca di petrolio ma disperata e violenta. Ospiti, GianGiacomo De' boffi Borrini docente di antrocontroafropologia pluriculturale dell'Università dei Cento Anni di Kaiserslautern, lo scrittore anglo-indio-nippo-italoalgerino, Kaled Kalì Abudul Yen-Khan, autore del celeberrimo "Il Cane Morto: visioni aglo-laterali del decadentismo petrolifero industriale", Salvatore De'Profundis, docente di Filosofia Incomprensibile ai più e ai meno dell'Università della Sorbonissima Serenissima Harwardiana, Tik Tok, giornalista e inviato del quotidiano "Keotrigvkjsopgb", organo della comunità nigeriana in Siberia. 

PORTA A PORTA
Rifiuti tossici e incendi della spazzatura a Napoli. Rischio diossina? Bruno Vespa ne parla con i suoi ospiti: Alba Parietti, Valeria Marini, Martufello, Gianfranco Funari, Antonella Clerici, Giampiero Galeazzi, Michele Cucuzza e Luisa Corna che canterà la celebre "lacrime di monnezza napulitane". In collegamento da Napoli, Gigi D'alessio.

Pubblicato il 23/5/2007 alle 18.41 nella rubrica Ultim'ora.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web