.
Annunci online

vocidipopolo
Un blog di nicchia


Diario


12 luglio 2007

TRADIZIONI



L'altra sera il calciatore Francesco Coco è stato aggredito a colpi di coltello da una ragazza. Pare che l'aggressione sia motivata dalla protesta contro una tradizione siculo-pakistana, recentemente sdoganata, che prevede che la donna fornisca la prestazione e poi si tolga, non solo metaforicamente, dalle palle. 


11 luglio 2007

NUOVO MESSAGGIO DI AL ZAWAHIRI/ 2



- Ho visto ieri sera su Sky Sport la finale Mondiale Italia-Francia. Certo che nel secondo tempo e nei tempi supplementari, l'Italia non ha mai giocato. Diciamo che v'è andata di culo, dai...! Ah, ho sentito che Bossi non vuol mandare il figlio all'Isola dei Famosi: e poi dite che siamo noi i retrogradi? Siete senza speranza!
Morte agli infedeli
Vostro Al Zawy


10 luglio 2007

APPELLO



Quest'uomo è vittima di una grande ingiustizia.

Quest'uomo ha un sogno nella vita e un padre snaturato glielo nega.

Quest'uomo vuole andare all'Isola dei Famosi e il padre gli ha risposto "Si, a calci".

Quest'uomo ha quasi trent'anni, è adulto, è vaccinato, svolge un faticosissimo lavoro come assistente parlamentare a Strasburgo per il deputato europeo Francesco Speroni, percependo come compenso appena 12mila euro mensili. Ora ha finalmente l'occasione per arrotondare lo stipendio e il padre snaturato cosa fa? Telefona a Marano, il direttore di Raidue e pone il veto alla sua partecipazione?

E' una vergogna!

Firma l'appello per Riccardo Bossi all'Isola dei famosi!

Firma per la libertà delle persone di autodeterminarsi la propria vita!

Firma contro questi padri snaturati che tagliano le ali ai figli, imponendogli un lavoro come non hanno mai voluto con uno stipendio da fame!


9 luglio 2007

UNA CHE HA CAPITO TUTTO DEL WEB



Si parla tanto di blog, di comunicazione 2.0, di interattività, di dialogo in tempo reale con gli utenti. Voci di Popolo ammirato, segnala in questa direzione l'illuminante blog di Elisabetta Canalis, una che in tema di interazione con gli utenti sta anni luce avanti.

Novembre 2005
"Vi piace Love Bugs? Io mi sto divertendo moltissimo... spero anche voi! Approfitto per salutare e ringraziare tutta la troupe perché è soprattutto grazie a loro che tutti noi abbiamo realizzato Love Bugs. Vai alla galleria fotografica".

Dicembre 2005
Ciao! Finalmente ce l'ho fatta! Il mio nuovo sito è pronto e spero che vi piaccia! Buon divertimento, Eli

Gennaio 2006
eccomi! ciao a tutti!! vi ringrazio per le tantissime mail che mi state scrivendo! sono all'estero e non riuscirò a rispondervi a breve! un abbraccio grande eli

Febbraio 2006
ciao a tutti!!! sono rientrata in Italia e grazie davvero per tutte le vostre e-mail!!! purtroppo ho un piccolo problema....mi si è rotto il computer! ma entro questa settimana avrò quello nuovo così posso rispondervi! un bacio grande eli

Marzo 2006
ciao a tutti. Volevo salutarvi e ringraziarvi perchè mi scrivete sempre in tantissimi!
Ho appena finito di preparare una campagna televisiva che spero vi piaccia, io mi sono divertita molto.Aspetto i vostri pareri intanto vi mando un bacio!

Aprile 2006
in questo periodo mi sono trasferita negli USA già da qualche settimana e sto rientrando in Italia per continuare a girare gli spot di Tim che vedrete spesso in tv.....
Che dire, l'Italia ed il calore della gente mi manca tanto ma penso che queste mie esperienze all'estero mi stiano arricchendo molto,in ogni caso voi, il mio sito e le vostre mail mi tengono costantemente compagnia e vi prego di continuare a farvi sentire così come state facendo!VI VOGLIO BENE un bacio Eli 

Giugno 2006
Ciao a tutti! Grazie per tutte le vostre mail! Presto i miei viaggi saranno finiti e avrò tempo di rispondervi! un bacio, eli

Agosto 2006
Ciao ragazzi. sono appena rientrata dalle vacanze e volevo approfittare per salutarvi.
Tra poco ripartirò per gli States dove gireremo un film italiano.Ovviamente non mancherò di leggere le vostre mail e di rispondervi. Volevo anche dirvi che dopo che finirò di girare il film mi rivedrete in tv, non in un reality come qualcuno ha scritto erroneamente, ma con dei nuovi programmi che spero vi piacciano. Un bacio a tutti!

Settembre 2006
carissimi amici. vi ringrazio ancora per le numerose mail che ricevo ogni giorno! in questo momento sono sul set del prossimo film di natale con christian de sica e new york è davvero una città meravigliosa!! salutandovi, spero che almeno voi, che in tutti questi anni mi avete sempre dimostrato tanto affetto, non crediate a tutto quello che i giornali scrivono di me! ci rivediamo in italia! un bacio grande elisabetta
grazie!!!
Data: 12 settembre 2006
grazie mille x tutti i vostri auguri di compleanno!!!!
siete davvero gentilissimi e super premurosi! ci vediamo presto su controcampo! un bacio elisabetta

Dicembre 2006
buon Natale a tutti! come al solito la mia pigrizia mi ha impedito di scrivere sul sito...questo è uno dei propositi del nuovo anno: oltre che ad essere più buona sarò più presente! vi auguro un felice Natale e delle bellissime vacanze!
se ce la fate e trovate il tempo di andare al cinema, il film sceglietelo pure voi...ma "Natale a New York" è bellissimo!! un bacio grande Eli

Gennaio 2007
Cari amici oltre ad augurarvi un buon anno colgo l'occasione per segnalarvi una situazione che mi sta molto a cuore, vi prego di aprire il file che trovate in allegato.
Baci a tutti e grazie. Elisabetta.

Maggio 2007
Ciao ragazzi. è un po' di tempo che non mi faccio viva, in questo periodo ho lavorato veramente tanto. L'esperienza con Mai dire Martedì è tata bellissima e mi sono divertita molto, spero che l'abbiate apprezzato anche voi, spero che vi siate divertiti anche con gli spot che ho girato ( ne vedrete presto altri). Vi ringrazio perchè tutto quello che sto facendo lo devo anche a voi. Prometto di farmi viva presto e di aggiornarvi su tutto quello che sto facendo. Ciao Ciao, un bacione

Giugno 2007
Festivalbar. Ciao, scusate se non vi scrivo da molto ma come avrete forse saputo sono stata molto impegnata con il Feastivalbar che condurrò insieme a Giulio Golia e Enrico Silvestrin.
Spero che mi seguiate numerosi, queste sono le tappe: 15 giugno  a Milano 29 e 30 giugno a Catania 7 settembre finale all'Arena di Verona.

Fine di tre anni di vita dedotti dal blog di Elisabetta Canalis

A questo punto urge un consiglio:
Cara Elisabetta, vado un po' di fretta perché ho molti impegni di lavoro ma una cosa te la voglio dire velocemente, poi prometto che ti spiegherò dettagliatamente, ma intanto fai una cosa: chiudi 'sto blog che non serve a una cippa!


9 luglio 2007

I SERVIZI DEVIATI: SU DI NOI SOLO FANGO

In una nota fatta trovare in una cabina telefonica abbandonata alla periferia di Roma i Servizi Segreti deviati hanno duramente contestato l'ipotesi "adombrata da alcuni politici" che il caso Pollari-Sismi sia opera dei servizi segreti deviati.
"Noi non c'entriamo affatto - ha detto in una telefonata anonima il portavoce dei servizi segreti deviati ufficiali Giovanni Omissis - E chi dice il contrario stia attento la sera quando rincasa. Su di noi si vuole scaricare del fango, ma è un tentativo destinato ad esplodere, cioè ad implodere, cioè insomma a fallire. Siamo dei professionisti seri. Non è scoppiata nemmeno una bomba in una stazione, né è caduto un aereo con centinaia di persone a bordo in circostanze misteriose, come si può affermare che c'entrino i servizi deviati?".
In un'altra nota, fatta arrivare in redazione in un pacco bomba neutralizzato dagli artificieri si nega qualsiasi coinvolgimento nel sequestro di Abu Omar: "Ragionate: se fossimo stati noi, avremmo come minimo raso al suolo un quartiere. Invece in quel caso non si è fatto male nessuno. Vi pare possibile?".
Anche sui dossier di via Nazionale i servizi segreti deviati prendono le distanze: "Già uno che si chiama Pompa, certo non avrebbe mai passato le selezioni per entrare da noi - ha detto il portavoce del portavoce Anonimo Veneziano in un foglietto contenuto in un proiettile sparato da un fucile di precisione ed estratto dal piede di un redattore dell'Ansa - inoltre, anche se un certo talento gli va comunque riconosciuto - continua Anonimo Veneziano - se fosse stata opera nostra i dossier sarebbero stati trovati almeno in una valigia semidustrutta dopo un finto attentato vero, ché solo per capire di che cazzo si trattava ci sarebbero voluti due decenni".
In un ultimo comunicato fatto trovare nel lago della Duchessa, un terzo portavoce, Gladio Stay Behind afferma: "Gli agenti del sequestro Abu Omar erano intercettati. Secondo voi chi intercettava quelli che intercettavano chi stava intercettando chi intercettava?".


6 luglio 2007

CAMPANIA: ECCO IL NUOVO COMMISSARIO PER I RIFIUTI




permalink | inviato da vocidipopolo il 6/7/2007 alle 19:2 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


5 luglio 2007

RUTELLI

- Sono molto sorpreso del fatto che non sia ancora nato un movimento di trentenni che manifestino contro la possibilita' di andare in pensione a 58 anni.
- Lascia perdere i giovani, tu invece perché non ne approfitti?




permalink | inviato da vocidipopolo il 5/7/2007 alle 20:12 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa


5 luglio 2007

NUOVO MESSAGGIO DI AL ZAWAHIRI



- Che cos'era quella baracconata ieri sera su Canale 5 su questa macchinetta che non ha neanche il tettuccio per una mitragliatrice? E quella ex bella figa della Parodi che ha detto: "Questa è una macchina per la gente, fatta dalla gente"?. Ma che cazzo trasmettete in Occidente?


4 luglio 2007

LUCIGNOLO

- Allora, che novità?
- Direttore, ho una cosa sensazionale!
- Sarebbe?
- C'ho una discoteca dove nei bagni tirano cocaina e mentre sniffano fanno le orge, inneggiando a Satana e Mazinga Zeta!
- Che fai, mi prendi per il culo?
- ...ehm...non è buona?
- Ma sei un incapace! E' banale, è visto e rivisto. Forza altre cose?
- Direttore, io c'ho una ripresa nascosta dove Flavia Vento sta seduta sulla tazza del cesso e piange per amore.
- Ecche palle, e chi se ne frega di Flavia Vento! Voglio roba hard, mai vista, super trash, ma perché non mi seguite?
- Fabrizio Corona che si pulisce il culo?
- E poi?
- E basta, tira la catena e esce...
- Mannò mannò! Forza dai, possibile che non c'è niente?
- Fiorani in Costa Smeralda che tocca Costantino nelle parti basse?
- Tu sei fuori! Non sono mica Dagospia io, cazzo io sono Lucignolo, hai capito? Io voglio roba hard!
- Vasco Rossi che dopo il concerto si tromba dieci modelle? Immagini bellissime!
- Cazzate
- Beppe grillo che smaltisce di notte rifiuti radioattivi?
- Niente politica. La gente si addormenta!
- Pamela Prati nuda mentre si fa la ceretta in un'orgia sadomaso?
- Puttanate.
- Raikkonen che si masturba vicino alla Ferrari?
- Niente sport, mi annoia.
- Intervista a Moana Pozzi che è viva e fa la suora ai Caraibi?
- Troppo moscia
- Ilary Blasi che prima di far l'amore con Totti si eccita con un cactus?
- Stronzate!
- Elisabetta Canalis che si accoppia con un doberman?
- Abbiamo l'intervista al doberman?
- ...eh...no, è un cane...!
- E allora? Scrivetela voi e metteteci i sottotitoli, tipo: l'ho fatto per avere un mangime decente, la ricatto con foto compromettenti cose così. E che cazzo, vi devo dire tutto io?


4 luglio 2007

SPAMMING OMNICOMPRENSIVO

- Ciao, ho trovato un sito dove Viagra e Cialis te li accreditano direttamente sul tuo conto corrente delle Poste, di cui se mi dai nome e password te lo faccio sbloccare io gratuitamente, dopo che il casinò on line l'aveva mandato in tilt per il bonifico free-entry di 450 miliardi di euro grazie a quella zoccola di Samanthazza che ha pubblicato le foto on line nuda e anche svestita sul sito di banca Intesa anche senza nome utente e password che se mi dai comunque me la vedo io. Ricordati anche che devi incassare 100 miliardi dal generale Mokambo per quella transazioncina africana che siccome gli hanno bloccato i fondi se mi dai mille euro te ne accredito 1000miliardi di sterline in dollari d'oro australiani anche senza nome utente e password. Ah, poi Leon ha trovato un bellissimo sito polacco dove dalla russia con amore ti prendi la ketamina senza pagare ma con le tette da fuori dopo che c'è rimasta male dopo quella sera, comunque se te la vuoi trombare da capo vieni sul sito di Fineco on line che ti dò utente e password e ti scarichi windows vista senza neanche fare il download ma solo desiderandolo e poi te la vedi poi tu con gli aggiornamenti che ti faccio io dal sito della Bnl. Scusa, come ti chiami che me lo segno?
ciao!
Mario


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. spamming mail phishing cracker

permalink | inviato da vocidipopolo il 4/7/2007 alle 19:0 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia     giugno   <<  1 | 2 | 3  >>   agosto
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario
Dillo in sintesi
Il popolo deve sapere
Ultim'ora
Guest Star
Recensioni
Songs for the masses
Dieci motivi
Bassa Società

VAI A VEDERE

Artefatti
Bengodi City
Ben Foggia Nius
Chiare Lettere
Daniele luttazzi
Difesa dell'informazione
Fratelli d'Italia
Ghostwritersondemand
Giornalettismo
Il Barbiere della Sera
Il Blog di Gago
Il (magico) mondo di Galatea
Le Rane nel blog
Luca Bottura
Malvino
MInimo Karma
Personalità confusa
Raccapriccio della stampa
Roberto Corradi
Sabelli Fioretti
Selvaggia Lucarelli
Spinoza
Pulsatilla
Travaglio, Gomez, Corrias al loro meglio
Rossa naturale
Vinicio Capossela


Voci di popolo



Il problema non è se siano vere o false. 
Il problema è che siano verosimili.

Contatti:
zannieroCHIOCCIOLAkatamailPUNTOcom

DELIRI PIU' O MENO ORGANIZZATI
Berlusconi in concerto
La legge del Cav/ 2
La legge del Cav


SPOT, SONDAGGI E CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE
Summer card Saccà
Schifangel
Giustizia: la campagna del governo
Sondaggio: La grazia ad Annamaria Franzoni
Test: quanto sei "piddino"?
Volevo lavorare a Libero


LE VOCI DI POPOLO:
I Love my roman radio
Lettera a Schifani
Benvenuto a Roma, caro Bush
Rifiuti tossici ma convenienti
Ronde notturne
All'armi siam leghisti
Un'altra sinistra (anche riformista) è possibile
Incubo Calderoli
Privacy
Come si scrive un pezzo cazzuto di cronaca
Discorsi da spiaggia
Taci, il maresciallo ti ascolta
Afghanistan
Tema di attualità
Quel politico in barca coi trans
Sogni
Geni televisivi
Casa Democratica
Casa Democratica/2
Voglio gli agenti della Cia sotto processo
Chi viene alla manifestazione di Vicenza?
Tutto il massacralcio minuto per minuto
Bastismi
Cocaina
Se(r)vizio pubblico
Erba
Napoli
Ecco il nuovo Windows Vista
Un travestito in Finanziaria
Rula, tocca a te!
Una profezia (l'insostenibile instabilità della sinistra).
Idee chiare sul Partito Democratico
Importante scoperta scientifica
L'appiccico delle lavandare
Telefonia moderna
Telefonia moderna/ 2
Dio c'è
Ratzinger chiede modifiche
Jerry
Sesso con Sottile
La morte di Al Zarqawi
Schiena dritta
Prossimamente al cinema
L'aereo di Ustica va al museo
In difesa del calcio/ 1
In difesa del calcio/ 2
In difesa del calcio/3
Italian secret service
Italian secret service/ 2
Materazzi e Zidane/ 1
Materazzi e Zidane/ 2
Pranzo al G8
La Grande coalizione
Il Nuovo Oriente
La conferenza sul Libano
Indignazioni popolari
La tragedia del lifting
Eleonora Figacchione ci fa causa
Eleonora Figacchione: intervista riparatrice
Appuntamenti
Autocode per l'Italia

INTERVISTE
Il Prof Negromonte e il calcio italiano
Francesco Rutelli
Gianni Alemanno

GUEST STAR
Scrivono orgogliosamente per noi
Antonio Polito
Ferdinando Adornato
Claudio Petruccioli
Piero Sansonetti
Vittorio Feltri
Carlo Lucarelli
Giorgio Bocca
Beppe Grillo
Marco Travaglio
Mario Adinolfi
Maurizio Costanzo
Maria Laura Rodotà
Paolo Mereghetti

RECENSIONI
Patologie genetiche e croniche
Libri
Libri/ 2
Libri/ 3
Libri/ 4: Noir
Libri/ 5 Management
Libri/ 6 Thriller storici
Libri/ 7 Saggistica di attualità
Correnti di pensiero politico
Sistemi elettorali
Viaggi di tendenza
Dischi
Dischi/2 Antologie
Motociciclette
Vini
Moda
Ristoranti
Stasera in tv/ 1
Stasera in tv/ 2
Stasera in tv/ 3

CANZONI INTONATE
La società della Mediaset
Il Riformista
Ritornerai
Sanremo 2008: i testi/ 4
Sanremo 2008: i testi/ 3
Sanremo 2008: i testi/ 2
Sanremo 2008: i testi
Loredana Lecciso: Dammelos
Dammelos. I testi/1
Dammelos. I testi/ 2
Sanremo: i testi/3
Sanremo i testi/ 2
Sanremo i testi/ 1

SEX IN THE CITY
Gang bang
La caccia
Master and servant
La piscina birichina
L'orgia elettorale

ANNUNCI GOOGLE
Uno
Due
Tre
Quattro
Cinque


CERCA